immagineRiciclaland seleziona i prodotti

Con un sofisticato sistema di lettura ottica e gestione database con valori EAN; forma e il peso degli imballaggi liquidi, la macchina accetta E PREMIA, o rifiuta l’oggetto inserito, dando un segnale forte ed immediato sulla correttezza del conferimento e confermando AUTOMATICAMENTE la riciclabilità e il valore di alcuni materiali.

Riciclaland premia immediatamente

Ogni bottiglia inserita ed accettata è conteggiata e registrata su uno  scontrino immediato che riscuoterà tutti i vantaggi offerti dal Comune e dalla gestione fatta dalla sua Amministrazione come sconto tassa sui rifiuti, mensa, parcheggi, musei, o altro.

Riciclaland  compatta al 90%

Riduzione volumetrica al 90% di PET e alluminio con RISPARMIO sul TRASPORTO   SEPARAZIONE  DEI   MATERIALI  RICICLABILI DA FLUSSO CON FRAZIONI ESTRANEE proveniente da campane stradali e porta a porta, spazzamento stradale.

Riciclaland dimensioni contenute ed installazione esterna

Riciclaland monitoraggio in rete

L’isola ecologica è connessa alla rete e registra ogni conferimento. Il flusso è monitorato per segnalare svuotamenti, fermi macchina. Manutenzione programmata da remoto e comunicazione statistiche, con informazione in tempo reale del gestore via internet.

Riciclaland comunicazione e sponsor

Qualità negli spazi destinati alla comunicazione dell’Amministrazione o del Gestore e all’ospitalità di sponsorizzazioni che producono profitto.