Valori e qualità

Premiazione 

Ogni conferimento può generare una premiazione programmabile per dare un VALORE concreto ai materiali riciclabili e cosi cambiare il comportamento dei cittadini. Gli strumenti di marketing a bordo: Instantwin, raccolta punti, couponing, buoni sconto, e altri permettono di valorizzare lo scontrino di fine operazione e coinvolgere soggetti interessati a promuovere i propri messaggi servizi e prodotti. 


Opzione gestione dell'identità

Con un lettore codice fiscale ed emissione di scontrino tracciante, l'ente gestore o il comune può premiare e incentivare il cittadino. Il tutto è sempre gestito da remoto con una piattaforma dati. 


Risparmi immediati

Su SEPARAZIONE DEI MATERIALI RICICLABILI DA FLUSSO CON FRAZIONI ESTRANEE proveniente da campane stradali e porta a porta, spazzamento stradale. Su TRASPORTO DI MATERIALI grazie alla RIDUZIONE VOLUMETRICA. Su INFORMAZIONE DEI CITTADINI su cosa conferire e quando: il servizio può essere attivo i fine settimana e i giorni feriali. 


Risparmi a lungo termine 

 Le migliorie alla gestione dei rifiuti sono un grande passo verso un economia circolare dove le risorse naturali sono preservate e l'impatto della attività umane mitigate da processi di RICICLO. 


Aumenta il livello di riciclo effettivo e la fiducia dei cittadini in un processo di raccolta eccellente

La macchina da messaggi di positività ed efficacia ai cittadini. 

Aumenta il valore ambientale del territorio 

Un segnale forte verso visitatori turistici che apprezzano la bellezza dei paesaggi e la natura incontaminata e possono partecipare alla loro preservazione utilizzando le postazioni.